Nonostante il +60 sul mercato vada registrato entro giugno 2023, l'Inter ha intenzione di chiudere in questa sessione la cessione pesante. E l'indiziato principale è sempre lo stesso, come scrive il Corriere dello Sport: "La cessione importante, evidentemente, è quella di Skriniar. Anche se non è da escludere che pure quella di Pinamonti, tenuto conto delle cifre in gioco, possa essere sufficiente per sbloccare la situazione Bremer. Il fronte più caldo, comunque, resta quello dello slovacco.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Skriniar, ultimatum Inter al Psg: “Ma per sbloccare Bremer può bastare l’addio di…”
Il club francese, finora, si è spinto fino a 60 milioni, mentre l’Inter ne ha chiesti 80. Superando quota 70, potrebbe già arrivare la fumata bianca
L’Inter è convinta che il rilancio del Paris Saint Germain possa arrivare entro il week-end. Non è detto che la nuova offerta sia quella decisiva, ma in ogni caso servirà per avvicinare le parti. Il club francese, finora, si è spinto fino a 60 milioni, mentre l’Inter ne ha chiesti 80. Superando quota 70, magari anche conteggiando i bonus, potrebbe già arrivare la fumata bianca. Intanto Skriniar, che ha già sistemato tutto con il Psg, accettando un contratto da 9,5 milioni (premi compresi) all'anno, domenica è atteso alla Pinetina. Tutto lascia credere che il suo rientro possa essere di breve durata".
© RIPRODUZIONE RISERVATA