Nel post partita della gara contro il Lecce, Simone Inzaghi ha mandato nuovamente messaggi chiara alla proprietà per quanto riguarda gli ultimi giorni di mercato. Parole che sono sicuramente arrivate all'orecchio del presidente Zhang.
primo piano
Skriniar, offerta inferiore a 70 mln? Tocca a Zhang decidere: due opzioni per il bilancio
"Steven Zhang non era in Salento sabato sera a soffrire: lo ha fatto da casa, a Milano, e poi ha postato una emoticon sbuffante in una Instagram Story. Il fatto che l’allenatore abbia chiuso così nettamente la porta al mercato in uscita non andrebbe di pari passo all’obiettivo di Suning di ottenere subito un surplus di 60 milioni sul mercato. Se e come si concilieranno questi due punti di vista lo si capirà nei prossimi 15 giorni , i più imprevedibili per definizione.
In ogni caso, al momento tutto tace dalla Francia e non è detto che sia un bene. Qualora il Psg scegliesse furbescamente di fare più in là un’offerta per Milan Skriniar, in ogni caso inferiore ai 70 milioni richiesti, il dossier scivolerebbe subito sul tavolo di Steven. A lui la decisione ultima: prendere o lasciare, “scontentare” il tecnico o accontentarsi di fare cassa vendendo un big più in là, entro il 30 giugno 2023", rivela La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA