- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Sembra proprio che a mancare sia solo l'ufficialità. Tra domani e lunedì potrebbe arrivare l'annucio che spedirà Samuel Eto'o in Russia. L'Inter deve correre ai ripari e ha dieci giorni per mettere a segno il colpo di mercato che tutti gli interisti si aspettano.
PANDEV PIU' 25MLN PER EL POCHO - Secondo Sky, come riferito dal sito ufficiale della tv satellitare, il direttore dell'area tecnica nerazzurra Marco Branca starebbe tentando di convincere Goran Pandev ad approdare alla corte di Mazzarri. E' la chiave per arrivare a Ezequiel Lavezzi: se il macedone accettasse (ha già rifiutato il Genoa, dove sarebbe andato in uno scambio con Palacio e il Lione) la società di Corso Vittorio Emanuele pagherebbe 25 mln anziché 31 (quelli della clausola rescissoria) per portare a Milano l'argentino.
L'APACHE - Il primo obiettivo dell'Inter resta proprio lui, Carlos Tevez, ma il City non vuole concederlo in prestito. C'è la volontà del giocatore a ridursi l'ingaggio da nove mln a sette all'anno.
IN USCITA - Sulley Muntari è finito nel mirino del Newcastle che starebbe però pensando anche a Davide Santon: l'italiano piace anche alla Roma. Dell'interesse dei giallorossi per l'esterno si sapeva già da tempo, ma pare che il club capitolino si sia rifatto sotto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA