- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
I nomi che ruotano intorno al mercato dell'Inter sono ormai noti. Andrea Ranocchia, Alexis Sanchez e Ricardo Kakà. Il nuovo tecnico dei campioni del Mondo, Leonardo, non disdegnerebbe qualche rinforzo a gennaio e la società si sta muovendo in tal senso.
Peppe Di Stefano, uno dei redattori esperti di mercato di Sky, fa il punto della situazione: "Leonardo avrà sicuramente a disposizione Ranocchia, ma il mercato dell'Inter potrebbe non finire qui. Kakà resta un'operazione difficile perché si tratta di un giocatore importante, e quindi il trasferimento è già di per sè complicato, e perchè sulla panchina del Real c'è un signore che si chiama Josè Mourinho. Se Kakà dimostrerà di aver recuperato, difficilmente Mourinho lo lascerà partire.
Ma attenzione perché c'è un dato certo. Leonardo è letteralmente innamorato calcisticamente di Alexis Sanchez. Lo vede come un giocatore che può giocare in tanti ruoli davanti e stravede letteralmente per lui. Il prezzo del cartellino è alto, ma sul mercato dell'Inter dipenderà comunque tutto da Moratti. Bisognerà vedere se Moratti avrà voglia di investire, cioè di fare quello che non ha fatto per Benitez. Ma una cosa è certa: Leonardo stravede per Sanchez".
La riproduzione anche di una parte dell'articolo è consentita solo con citazione della fonte fcinter1908.it. I trasgressori saranno puniti a norma di legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA