primo piano

Sky – Ausilio deve cedere, ma nessuno vuole lasciare l’Inter. Montoya…

Eva A. Provenzano

“Thohir è stato chiarissimo, non si compra se prima non si vende. E se in estate i giocatori erano disposti a lasciare l’Inter, anche se poi non arrivava mai l’offerta giusta alla società nerazzurra, questa volta tutti...

"Thohir è stato chiarissimo, non si compra se prima non si vende. E se in estate i giocatori erano disposti a lasciare l'Inter, anche se poi non arrivava mai l'offerta giusta alla società nerazzurra, questa volta tutti preferiscono restare a costo di fare da spettatori non paganti". Massimiliano Nebuloni, a Sky ha fatto il punto sul mercato nerazzurro. Gennaio sarà innanzitutto il mese delle cessioni anche se ci sono delle difficoltà a cedere.

E il giornalista spiega: "Persino Montoya che è stato impiegato quattro volte da Mancini avrebbe deciso di restare congelando una partenza in Germania già decisa a novembre. Solo Ranocchia spinge per andare e sembra destinato al Bologna, l'unica offerta arrivata è quella del Norwich. Ausilio non era in Qatar per influenza e si occuperà anche di altre cessioni come ad esempio quella di Dodò alla Samp. Un anno fa nel mercato di riparazione arrivarono cinque acquisti e non sarà così quest'anno, anche perché toccare certi equilibri sarebbe rischioso. Meglio quindi pensare all'Empoli che viene da quattro vittorie consecutive. L'ultimo vittoria dell'Inter post Natale 2012 quando c'era Ranieri dat per bollito troppo presto da chi allora guidava l'Inter. Un anno fa allo Juventus Stadium arrivò un 1-1 nel giorno della Befana contro i bianconeri, gira che ti rigira l'avversario è sempre quello".