primo piano

Sky – Bagliori di triplete: da Milito a Zanetti. A maggio decide Mazzarri

Eva A. Provenzano

Lampi di triplete nella gara con la Roma, lampi di un’epoca che ha fatto la storia nerazzurra e che sta per chiudersi. A Sky, Silvia Vallini, in un suo servizio, parla degli argentini, tutti in scadenza di contratto. DIEGUITO – Di...

Lampi di triplete nella gara con la Roma, lampi di un'epoca che ha fatto la storia nerazzurra e che sta per chiudersi. A Sky, Silvia Vallini, in un suo servizio, parla degli argentini, tutti in scadenza di contratto.

DIEGUITO - Di Milito che - ha raccontato durante la gara l'inviato a bordo campo Massimiliano Nebuloni - è entrato in campo e ha alzato gli occhi verso il terreno di gioco con un sospiro. Gli sarà tornata in mente quella sera di maggio, il gol in Coppa Italia che è stato il primo passo verso la vittoria di tutto. E' rimasto in panchina, in campo da titolare è andato Icardi. 

IL CAPITANO - C'è poi Zanetti, entrato a sei minuti dalla fine: "fa impressione vederlo tornare in campo per pochi minuti, dopo diverse panchine, dopo aver macinato con i suoi muscoli tantissimi record", spiega la giornalista. Parlerà del suo futuro con Thohir, ascolterà cosa ha da dirgli ed esporrà la sua proposta: vuole essere utile sempre, un incarico da vicepresidente era stato pensato per lui quando c'era Moratti, ma adesso è tutto da ridefinire.

CUCHU - Tanti applausi per lui. E pure per la prestazione di Cambiasso che in zona mista ha detto: "Non ho ancora parlato con la proprietà, ma che io resti da giocatori o che ricopra tra 5-10 anni un altro ruolo, o anche solo da tifoso, sarò sempre legato all'Inter". Lui potrebbe rinnovare.

WALLY - In scadenza c'è anche Samuel, sorprendentemente ancora uno dei migliori quando sta bene e ieri lo è stato anche contro la sua ex squadra. 

A maggio si deciderà tutto quando Mazzarri si esprimerà sulla sua rosa.