ultimora

Sky – Bernardeschi pallino di Ausilio, ma costa tanto. Su di lui anche…

Bernardeschi ha già attirato su di sé l'interesse di tanti top club, italiani ed esteri. Tra questi anche l'Inter.

Simona Castellano

A Sky Sport 24 si parla di mercato e di Federico Bernardeschi. Paulo Sousa, infatti, nel corso della conferenza di oggi ha parlato del giovane talento della Fiorentina, sostenendo che potrebbe attirare su di sé l'interesse grandi club.

In realtà tante squadre tra serie A e campionati esteri stanno già seguendo il calciatore. Matteo Barzaghi a Sky riferisce che Inter, Milan e Juventus restano vigili. I nerazzurri nell'ultima finestra di mercato avevano già provato a strapparlo alla Viola. Lo osservano, poi, anche Barcellona, Arsenal, Manchester United e Chelsea. Ovviamente è difficile che la Fiorentina se ne privi già a gennaio, ma da giugno potrebbe scatenarsi un'asta. Se però la società viola avrà grandi ambizioni non è escluso che il calciatore - attaccato ora alla maglia che indossa - resti a Firenze.

Massimiliano Nebuloni, ospite in studio, ha aggiunto che Bernardeschi resta un pallino del direttore sportivo Piero Ausilio che lo ha già visionato tante volte. Il calciatore, però, costa tanto.

(Fonte: Sky Sport 24)