primo piano

Sky – BIABIANY-INTER, SI FA SUL SERIO: BELFODIL E SCHELOTTO AL PARMA

Un ritorno di fiamma. Secondo quanto riportato da SkySport24 proprio in questi minuti, l’Inter starebbe pensando di riportare a Milano Jonathan Biabiany. L’attaccante del Parma ha giocato nelle giovanili nerazzurre tra il 2004 e il...

Eva A. Provenzano

Un ritorno di fiamma. Secondo quanto riportato da SkySport24 proprio in questi minuti, l'Inter starebbe pensando di riportare a Milano Jonathan Biabiany. L'attaccante del Parma ha giocato nelle giovanili nerazzurre tra il 2004 e il 2007 (e sarebbe quindi utile alle liste Uefa.ndr). Nel campionato 2010-2011, con Benitez, ha vinto il Mondiale per Club quando giocava in prima squadra e aveva anche segnato nella finale contro il Mazambe (3 a 0 era stato il risultato finale e avevano segnato anche Pandev ed Eto'o).

Al Parma potrebbero andare Schelotto e Belfodil, che è già in comproprietà con i gialloblu e che ha giocato in prestito al Livorno da gennaio (l'attaccante algerino non ha mai trovato spazio con Mazzarri).

Biabiany, che può giocare sia con il 3-5-2 che con il nuovo modulo che ha in mente il tecnico, invece è a metà tra Parma e Sampdoria quindi prima sarà necessario risolvere la comproprietà tra i due club.