L'Inter è stata chiara. Ci sarannno nuovi acquisti solo in caso di partenze. Oltre a Maicon e Balotelli, uno dei nomi sempre al centro del mercato è quello di Sulley Muntari. I nerazzurri sono disposti a privarsi del ghanese, tanto più ora che è stato riscattato Mariga, ma valutano il centrocampista più di 10 milioni di euro. Muntari è seguito soprattutto in Premier League, ed in particolar modo da Harry Redknapp, allenatore del Tottenham, che già lo allenò al Portsmouth.
primo piano
SKY: CANDREVA SE VA VIA MUNTARI
L’Inter è stata chiara. Ci sarannno nuovi acquisti solo in caso di partenze. Oltre a Maicon e Balotelli, uno dei nomi sempre al centro del mercato è quello di Sulley Muntari. I nerazzurri sono disposti a privarsi del ghanese, tanto più...
In caso di partenza di Muntari, riporta stasera la redazione di Sky Sport, l'Inter potrebbe provare a prendere dall'Udinese Antonio Candreva, già cercato dai nerazzurri a gennaio prima di accasarsi alla Juventus. Ma, come ripetuto spesso dal presidente Moratti, prima bisognerà cedere, altrimenti il mercato in entrata rimarrà fermo (o quasi) come adesso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA