Il futuro di Luciano Spalletti sulla panchina dell'Inter è tutt'altro che sicuro. Lo conferma anche Sky Sport, secondo cui il nuovo amministratore delegato Beppe Marotta starebbe spingendo per un cambio di guida tecnica.
primo piano
Sky – Conte mossa esosa per Suning ma Marotta insiste. E Icardi può sperare…
L'Inter ragiona sul futuro: da Spalletti a Icardi, in tanti in bilico
"Nello specifico, si tratta di una tentazione che potrebbe essere definita "marottiana": qualora l’ad nerazzurro, che con l’allenatore ha già lavorato con successo ai tempi della Juventus, dovesse continuare a proporre questo tipo di soluzione, bisognerà capire se la dirigenza tutta e soprattutto la proprietà deciderà di approvare un cambiamento che sarebbe anche economicamente molto, molto costoso. Lasciare a casa Spalletti con il suo staff, infatti, costerebbe all’Inter circa 30 milioni lordi. Affidarsi a Conte, garantendogli almeno tre anni di contratto, richiederebbe una cifra altrettanto esosa", sottolinea Sky Sport.
E il cambio in panchina potrebbe modificare anche il destino di Mauro Icardi. Se all’Inter dovesse arrivare Conte, il futuro di Icardi potrebbe essere un po’ più nerazzurro: l’attaccante, infatti, piace molto all’ex CT della Nazionale. Se dovesse rimanere Spalletti, una permanenza dell’argentino sarebbe invece più difficile, evidenzia ancora Sky.
© RIPRODUZIONE RISERVATA