- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
In sostanza non c'è nessuna novità. Ieri sera il presidente Moratti ha spiegato: "Paulinho? Dipende dalle informazioni che arrivano dall'altra parte del mondo". E a SkySport24 sostengono che l'Inter si aspetti che arrivi la disponibilità del Corinthians a cedere il suo giocatore per meno di venti mln.
Non necessariamente il no del club brasiliano è legato alla permanenza di Coutinho che potrebbe comunque andare al Liverpool come ha ammesso lo stesso patron nerazzurro: "Ci sono delle opportunità da cogliere, a volte per alcuni giocatori può esserci la possibilità di avere più spazio, e per questo credo che per Coutinho può essere una grossa opportunità e per noi un'operazione che può andare bene", ha detto prima del pari con il Torino.
In sostanza si può cedere Cou anche se non dovesse arrivare Paulinho. E questo smentirebbe in un certo senso le dichiarazioni di Stramaccioni che alla vigilia della gara di San Siro aveva detto: "Un sacrificio doloroso sarebbe fatto per un giocatore importante, per migliorare l'Inter". Quattro giorni per capire se sarà davvero così.
"I tempi sono ristrettissimi e questo complica l'affare. I soldi di Coutinho - spiega Sugoni dagli studi di Sky - potrebbero essere utilizzati in parte per comprare rinforzi in Italia, senza dimenticare che il centrocampista brasiliano resterebbe primo obiettivo per giugno.".
© RIPRODUZIONE RISERVATA