- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
“Non sarà certo la conferenza stampa pre-torino a confermarlo sulla panchina serviranno i risultati che decreterà la fine dell’avventura di de Boer sulla panchina dell’Inter”. Massimiliano Nebuloni a SkySport ha fatto il punto sulla situazione in casa Inter.
CONFRONTO E DANNI - Si aspetterà tutta la società al completo per arrivare ad una decisione definitiva su un eventuale esonero perché un conto è parlarsi al telefono un conto è guardarsi in faccia quando ci sono certe cose di cui parlare. Steven Zhang ha visto alla Pinetina i dirigenti e l’allenatore nerazzurro. Esonerarlo, spiegano a SkySport24, non costerebbe molto a livello economico – la società gli verserebbe una penale di un mln e mezzo – ma sarà un danno di immagine enorme.
SPOGLIATOIO - “E’ ammettere che il progetto è fallito come aveva messo in conto parte della dirigenza per il coefficiente di rischio già messo in conto quando era stata presa la decisione di affidargli la panchina”, ha continuato il giornalista. Quello dell’Inter è un “black out prolungato”, ma c'è tempo per recuperare in classifica. Se un allenatore non ha in pugno la squadra, soprattutto visto l’impegno di alcuni giocatori durante la settimana, bisogna mettere mano alla situazione. Se l’olandese venisse esonerato sarebbe il nono allenatore dell’epoca post-triplete. “De Boer si sente un uomo solo con le sue idee, poco incline al confronto e senza un interlocutore in un momento difficile come questo, uno dei più cupi della storia nerazzurra”, ha concluso Nebuloni.
(Fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA