Frank de Boer, con la vittoria sul Torino, ha ottenuto un po' di tempo per riguadagnare la fiducia dell'ambiente nerazzurro in lui e nella squadra che manda in campo. Ieri al Melià non è stato messo in discussione solo il suo operato, ma anche tutto l'operato della squadra e di alcuni uomini in particolare. A loro Thohir e Suning (nella persona di Steven Zhang) hanno chiesto il massimo impegno e la risposta è arrivata qualche ora dopo al Meazza, come ci ha tenuto a sottolineare Samir Handanovic a fine gara. Non è però ancora chiusa la questione esonero: potrebbe materializzarsi comunque in caso non ci fossero buoni risultati nelle prossime tre gare.
primo piano
Sky – De Boer, la fiducia è a tempo. Serve continuità. Altrimenti c’è Leonardo
L'ambiente nerazzurro ha ricevuto uno scossone grazie alla doppietta di Icardi, ma non basta. L'olandese è ancora a rischio
A SkySport, bando le chiacchiere su Marco Silva che avrebbe dovuto sostituirlo secondo alcuni già nelle scorse ore e bando alle voci che volevano l'olandese già esonerato, spiegano oggi che al momento in pole c’è Leonardo per eventuale successione a de Boer qualora la situazione dovesse precipitare anche se il brasiliano non allena da anni: aveva allenato l'Inter, ma poi era andato al Psg a fare il dirigente. Adesso è fermo da un po' e fa l'opinionista proprio per il noto canale satellitare. "E’ una figura di garanzia, sponsorizzata da Moratti visto che Suningnell’ex presidente ripone la sua fiducia. Il brasiliano è stato contattato nei giorni scorsi, ma c’è da aspettare di capire se l’olandese meriterà la riconferma oppure no", spiegano.
(Fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA