primo piano

Sky: “Destro e Palacio sulla via di Milano. L’argentino piace pure a Strama…”

Eva A. Provenzano

Lo voleva Gasperini, aveva detto si Ranieri, piace anche a Stramaccioni. Rodrigo Palacio è tornato di moda in casa Inter. E’ lui l’alternativa a Ezequiel Lavezzi. La clausola rescissoria sul contratto del Pocho sembra un ostacolo...

Lo voleva Gasperini, aveva detto si Ranieri, piace anche a Stramaccioni. Rodrigo Palacio è tornato di moda in casa Inter. E' lui l'alternativa a Ezequiel Lavezzi. La clausola rescissoria sul contratto del Pocho sembra un ostacolo insormontabile e allora la società nerazzurra vira su un altro argentino.

Uno che è capace di coprire diversi ruoli in attacco, che segna molto, che è duttile e capace di adattarsi a moduli diversi e anche a partita in corso. Nell'incontro di venerdì tra i dirigenti rossoblù e quelli interisti, un incontro per Mattia Destro - che è servito per avvantaggiarsi sulla Juventus - si è finiti a parlare anche di Palacio (su di lui c'è la Roma che sembra però in svantaggio). "Destro e Palacio, sulla via per Milano - dice Silva Vallini in un servizio per SkySport24 - come era successo con Milito e Thiago Motta".