primo piano

Sky – E’ il giorno di Pazzini-Cassano, ma ecco le altre trattative…

Eva A. Provenzano

E’ il giorno dello scambio dell’estate. Pazzini-Cassano si farà e manca solo l’ufficialità. Adesso i nerazzurri si concentreranno sull’acquisto del centrocampista e del terzino. Non è tramontata l’ipotesi Gargano,...

E' il giorno dello scambio dell'estate. Pazzini-Cassano si farà e manca solo l'ufficialità. Adesso i nerazzurri si concentreranno sull'acquisto del centrocampista e del terzino.

Non è tramontata l'ipotesi Gargano, ieri l'agente del giocatore è stato intravisto dalle parti di Milano: si tratta per il prestito oneroso con diritto di riscatto. Il Napoli sembrava orientato alla cessione definitiva, ma ci sono ottime sensazioni anche dovute ai rapporti tra De Laurentiis e Moratti.

Su Alvaro Pereira non c'è ancora una decisione ufficiale del Porto, ma Branca e Ausilio lavorano su di lui e in Portogallo si parla di un rilancio interista a tredici mln. I giornalisti di SkySport24 ribadiscono che l'offerta è ferma a 12 mln e il presidente Pinto Da Costa è ancora fermo sui quindici mln della richiesta iniziale. Magari anche i contanti incassati dalla cessione di Pazzini potrebbero essere utilizzati per accelerare l'operazione. 

Su Maicon c'è il Real Madrid che si è rifatto sotto, ma per ora c'è soprattutto il Chelsea come opzione. Per il brasiliano la società interista chiede solo soldi cash: Mou inserirebbe nella trattativa Diarra, ma non c'è l'interesse nerazzurro, soprattutto se arrivasse Gargano. 

Si lavora ancora su Paulinho che magari potrebbe non arrivare adesso e arrivare a gennaio dopo il Mondiale per Club.