- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Ora si deve cedere. Matteo Barzaghi, su SkySport24 ha parlato dell'ultimo arrivo in casa Inter, quello di Taider che è il preludio alla prossima fase di mercato: le cessioni. Il giocatore che è arrivato dal Bologna oggi ha firmato in Corso Vittorio Emanuele il suo contratto: si è presentato in sede insieme a suo fratello e all'uscita non è riuscito a intrattenersi con i tifosi: "Devo andare", ha detto loro. Era di fretta, ma una foto ad un bimbo l'ha concessa.
In futuro sarà IndoInter, ma la trattativa con Thohir si chiuderà - presumibilmente - il 3 settembre, il giorno dopo rispetto alla chiusura del calciomercato, e quindi Branca e Ausilio devono muoversi come possono per mettere a segno gli ultimi colpi che servono a sistemare la rosa nerazzurra.
NON SI FA - Eto'o sembra distante: l'Inter è alla finestra, ma difficilmente il giocatore tornerà a Milano, sta parlando soprattutto con i club inglesi, il suo ingaggio è considerato troppo alto, fuori portata. Sono minime anche le possibilità di vedere Isla in nerazzurro: la società interista era andata vicino a prenderlo, ora però non se ne fa nulla: con Wallace, Jonathan e Zanetti che poi rientrerà dall'infortunio, il ruolo di esterno destro è coperto.
FORSE - A centrocampo Wellington piace sempre, il San Paolo però per ora ha congelato il suo trasferimento, la squadra non sta andando benissimo e allora i nerazzurri potrebbero avere più chance di prendere il giocatore se il club brasiliano riuscisse a fare meglio. La formula è già stata decisa in precedenti accordi: prestito con diritto di riscatto.
IN PARTENZA - Adesso i dirigenti nerazzurri devono anche lavorare sulle trattative in uscita: Schelotto e Kuzmanovic sono possibili partenti. Per il primo, che sta vivendo una situazione difficile perché considerato fuori rosa (ma si allena in gruppo), ci sono Sassuolo e Chievo e adesso anche il Bologna, senza dimenticare il Porto che potrebbe fare un salto in sede per aggiundicarsi l'esterno ex Atalanta. Per Kuz ci sono stati i sondaggi di West Ham e Siviglia e quindi anche lui potrebbe lasciare la squadra dopo solo qualche mese: era arrivato a gennaio.
Se qualche cessione sarà fatta si potrà pensare anche ad un altro arrivo: "Prima si vende poi si sogna", spiega il giornalista. Negli ultimi giorni di mercato l'Inter si guarderà intorno e cercherà di capire se potrà regalare a Mazzarri un altro colpo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA