- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
A SkySport24, Luca Marchetti ha parlato anche della questione Samuel Eto'o. Il giocatore si appresta a lasciare l'Anzhi che si sta ridimensionando e adesso è sul mercato.
Con l'Inter - ha spiegato il giornalista - si sono strizzate l'occhio a vicenda, ma economicamente il club nerazzurro non può competere con Manchester United, Chelsea e Tottenham che vedranno il suo agente domani. La sensazione è che il camerunense giocherà dove non ci sarà Rooney: su di lui Mourinho è stato chiaro, è il primo nome della lista per i dirigenti Blues.
Il camerunense sa che per giocare in Inghilterra così come per tornare a Milano dovrà comunque dare un taglio al suo stipendio. Per sbarcare alla Pinetina dovrebbe ridursi l'ingaggio del 60% rispetto ai 10 mln che guadagna ora al netto. Il giocatore ha 32 anni e deve fare una scelta: aveva deciso di andare in un campionato meno competitivo e aveva sposato un progetto che sembrava molto ambizioso, ma che adesso è naufragato. "La società interista c'è ma non è in prima fila", spiegano a Sky.
© RIPRODUZIONE RISERVATA