- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Potrebbe scatenarsi un'asta. Il Milan è la squadra che è più avanti nella corsa a Nainggolan (i rossoneri hanno fatto la loro offerta al Cagliari), ma ci sono anche Juve e Inter. Il giocatore piace molto anche a Thohir che potrebbe usarlo per le sue origini indonesiane per lanciare il marchio nerazzurro nel suo Paese per questo a gennaio sarà il più cercato.
CENTROCAMPO -Guarin, che dice di voler restare e di voler rinnovare, potrebbe essere ceduto e c'è, oltre al centrocampista rossoblù, anche Fernando da prendere in considerazione, ha un contratto che scade nel 2014. Grande lottatore in mezzo al campo, è cercato da diverse squadre. "La volontà del colombiano vale, ma fino ad un certo punto: bisognerà capire se gli rinnoveranno il contratto come si era deciso ad inizio stagione. Tutto fermo per ora per il passaggio da Moratti a Thohir: c'è anche Palacio che deve ancora rinnovare", spiega Manuele Baiocchini a SkySport24.
ATTACCO - Quanto agli attaccanti, proprio con i soldi di un'eventuale cessione di Guarin, c'è Ramirez che non sta giocando molto al Southampton, vorrebbe giocare in Italia e l'Inter potrebbe pensarci. Piace anche Menez che non ha ancora rinnovato con il Psg.
ESTERNO - Quanto all'esterno, il nome che Branca e Ausilio tengono sott'occhio è quello di Vrsaljko.
© RIPRODUZIONE RISERVATA