- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Dalla contestazione all'entusiasmo. Ieri alla presentazione di Hernanes c'erano tanti interisti e ci sono stati tanti cori per il giocatore che si è presentato al popolo nerazzurro con un: "Sono venuto qui perché questa è una società onesta e non è mai stata in Serie B". Apriti cielo, a Torino proprio pare che non l'abbiano mandata giù. Pazienza, a Milano c'è tanto da fare e a cui pensare.
C'è da rincorrere una vittoria che non è ancora arrivata in questo inizio del 2014. E Mazzarri, con le assenze di Cambiasso e Alvarez, dovrà trovare il modo di inventarsi un nuovo centrocampo. Dalla sua avrà sia il brasiliano che il ritrovato Guarin. Per lui - spiega Sky - i sostenitori nerazzurri hanno pronta una calda accoglienza, lo applaudiranno perché hanno capito che il giocatore tiene all'Inter.
D'Ambrosio potrebbe giocare dal primo minuto dice la Gazzetta dello Sport perché Jonathan è un po' stanco. Secondo la rosea giocherà solo Palacio in avanti e dietro di lui dovrebbe esserci uno tra Kovacic, Botta e il colombiano, con Hernanes davanti alla difesa e Taider e il Guaro (o Kovacic) da mezzala. A destra Nagatomo. Potrebbe riposare anche Campagnaro e fare posto a Samuel o Ranocchia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA