primo piano

Sky – Guarin: l’Inter fa il prezzo, non meno di 18 mln. L’offerta della Juve…

Fredy Guarin è un’idea che sta rispuntando nelle teste dei dirigenti della Juventus. Non ci sono stati incontri o contatti tra la società bianconera e quella interista, ma su questa possibilità stanno lavorando intermediari, nonché...

Eva A. Provenzano

Fredy Guarin è un'idea che sta rispuntando nelle teste dei dirigenti della Juventus. Non ci sono stati incontri o contatti tra la società bianconera e quella interista, ma su questa possibilità stanno lavorando intermediari, nonché l'agente del giocatore - stando a quanto dice Sky.

Il club juventino avrebbe fatto sapere che vorrebbe abbassare il prezzo del cartellino del colombiano inserendo una contropartita tecnica nell'operazione: si sarebbe parlato di Isla, ma ai nerazzurri il cileno non interessa e i dirigenti del club di Corso Vittorio Emanuele, sempre attraverso intermediari, avrebbero fatto sapere che il costo del giocatore è di diciotto mln: si chiedono solo soldi cash perché servono per fare altri acquisti e far decollare la campagna acquisti tesa a rinforzare la rosa di Mazzarri. Sviluppi sono attesi nelle prossime settimane.