- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
"Non è ancora arrivato il fax ufficiale, ma il Barcellona ha fatto un sondaggio anche perché vuole sostituire Valdes che considera forse un punto debole nella sua formazione mentre considera Handanovic uno dei più forti al mondo". Così Andrea Paventi parla della voce di giornata, l'offerta che il Barça sarebbe pronto a fare all'Inter per avere il portiere nerazzurro: trenta mln di euro.
La scorsa estate Samir è arrivato a Milano e ha sostituito come mai nessuno forse si sarebbe aspettato Julio Cesar anche nei cuori dei tifosi interisti che quest'anno, tante volte, lo hanno ribattezzato Sant'Handanovic. All'Udinese sono stati versati 11 mln più la comproprietà di Faraoni per il costo totale di 16 mln circa. E adesso la società di Corso Vittorio Emanuele non vuole mettere sul mercato il giocatore, ma di fronte ad un'offerta così barcollerebbe chiunque. Un sostituto, secondo il giornalista di SkySport24, potrebbe essere Agazzi: anche per lui l'Inter potrebbe effettuare un sondaggio per capirne la disponibilità.
"Se questa cessione porta soldi e giocatori come Sanchez o Montoya o quei soldi vengono reinvestiti sul mercato, a quelle cifre l'offerta certo che verrebbe presa in considerazione. In questo momento la squadra interista non ha neanche la Champions e non può prendere certi giocatori. Dzeko per esempio sarebbe arrivato solo in caso di terzo posto, lo aveva proprio posto lui come premessa per avviare un'eventuale trattativa. Con Sanchez questo tipo di limitazione può non esserci. Al momento è solo un'indagine, ma l'Inter non direbbe no a prescindere", spiega l'inviato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA