Sei-otto settimane massimo, questi i tempi di recupero per il ritorno di Gary Medel in campo. Andrea Paventi, a SkySport, l'ha definita "un’assenza che peserà" perché nel derby Stefano Pioli aveva dimostrato di voler puntare su di lui in difesa. Contro l'Hapoel sarà 4-2-3-1 per i nerazzurri che giocheranno conFelipe Melo – che vuole riscattarsi visto che non ha avuto ancora molte chance – e Brozovic nei due di centrocampo; Banega sarà al rientro dopo la panchina nella gara con il Milan. Eder sarà preferito a Perisic in attacco.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Sky – Hapoel-Inter, chance per Felipe Melo. Torna pure Banega. Out Perisic
Pioli manderà in campo un 4-2-3-1 per cercare di battere gli israeliani. Una vittoria non basta per sperare ancora nella qualificazione: occhio a Sparta-Praga-Southampton
L’Inter deve cercare di fare affidamento sulle proprie forze, ma non può contare solo su quelle: deve vincere contro gli israeliani questa sera, ma deve sperare che il Southampton vinca in trasferta a Praga contro lo Sparta per tentare di riprendere in extremis, nell’ultima giornata del girone, una qualificazione al turno successivo che è in pericolo dalla prima giornata del girone eliminatorio, quando al Meazza ha ricevuto il club israeliano ed è stata sconfitta per 2-1.
(Fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA