- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Una possibilità che per il momento rimane sullo sfondo, ma di cui si parla ormai da settimane. Anche perché, è evidente, potrebbe fare comodo a tutte le parti in gioco. Non è affatto escluso che in un prossimo futuro Inter e Juventus si siedano attorno a un tavolo per discutere della possibilità, clamorosa, di procedere a uno scambio che coinvolga da una parte Mauro Icardi e dall'altra Paulo Dybala.
Un'operazione che, se fatta alla pari, garantirebbe plusvalenze a entrambi i club e che risolverebbe i "problemi" dei calciatori nelle rispettive squadre. Dal canto loro, però, i tifosi (nerazzurri) non sembrano di questo avviso. Come riportato da Matteo Barzaghi per Sky Sport, l'umore di Appiano racconta di una certa diffidenza nei confronti dell'eventuale affare con la Juventus. Una diffidenza che si è potuta riscontrare anche in passato (ricordate il mancato scambio Vucinic-Guarin?).
Al di là dell'eventuale operazione con la Juventus, comunque, quella dello scambio rappresenta, al momento, l'ipotesi più probabile per il futuro di Mauro Icardi, dato che permetterebbe all'Inter di trovare un sostituto di pari lavori che altrimenti sarebbe difficile da reperire.
(Fonte: Sky Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA