primo piano

Sky – Il mercato di gennaio, questi i possibili nomi. C’è Nani. E Ranocchia…

Branca e Ausilio potrebbero continuare ancora a restare all’Inter anche a fine stagione. Lo spiega a SkySport24 Gianluca Di Marzio che ipotizza qualche nome per il mercato nerazzurro anche se nel summiti di ieri tra Thohir e i due dirigenti...

Eva A. Provenzano

Branca e Ausilio potrebbero continuare ancora a restare all'Inter anche a fine stagione. Lo spiega a SkySport24 Gianluca Di Marzio che ipotizza qualche nome per il mercato nerazzurro anche se nel summiti di ieri tra Thohir e i due dirigenti non ne sono stati fatti. 

LE ESIGENZE DI MAZZARRI - Soprattutto all'allenatore interista servono esterni e i nomi sono quelli di Insua e Versaljko e poi Jucilei per il centrocampo. Per quanto riguarda l'attacco, il nome fatto nei giorni scorsi è quello di Mitroglou: secondo quanto sostiene il giornalista di Sky non ci sono riscontri concreti in merito. Ha una clausola rescissioria sul suo contratto che gli permette di lasciare il club solo se è lui stesso a pagarla ed è di 5 mln. L'Olympiakos lo valuta 8-10 mln. Sondato Parolo in estate, potrebbe esserci un ritorno di fiamma a gennaio (il giocatore piace anche alla Roma). 

L'ALTRO NOME - Quello importante fatto dall'esperto di mercato del noto canale satellitare è quello di Nani il giocatore dello United che piace anche alla Juventus.

MERCATO IN USCITA - Al Napoli piace Ranocchia: Benitez lo avrebbe voluto anche quando allenava l'Inter. Poi è arrivato a gennaio del 2011, quando lo spagnolo aveva già lasciato Milano: bisognerà capire se Mazzarri lascerebbe partire l'italiano. Da monitorare a Napoli la situazione di Cannavaro: potrebbe esserci uno scambio (il capitano azzurro e soldi per centrale interista).