- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Andrea Stramaccioni ha chiesto un centrocampista forte ai dirigenti nerazzurri. Paulinho, oltre ad essere bravo tecnicamente è pure giovane, caratteristiche importanti per il rilancio della mediana nerazzurra. Ieri a San Siro si è notato vistosamente: troppa sofferenza nella fase difensiva e questo spesso non dipende dai soli difensori.
La rosa deve ancora essere completata e di sicuro la priorità è un colpo per il centro del campo. A Skysport24, in uno dei momenti dedicati alle operazioni del calcio mercato, si parla anche del giocatore del Corinthians.
L'Inter aveva tentato di prenderlo qualche settimana fa con un'offerta di otto mln, ma uno dei due fondi proprietari del cartellino del giocatore si è messo di traverso chiedendo più soldi. Poi è arrivata l'ufficialità del prolungamento del contratto e sembrava non ci fosse più nulla da dire in merito.
I dirigenti nerazzurri però potrebbero tornare sul calciatore, ma stavolta per centrare il colpo dovrebbero offrire intorno agli undici-dodici mln: il prezzo è lievitato anche perché su di lui hanno messo gli occhi diverse squadre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA