primo piano

Sky – In attacco niente rivoluzioni. E le percentuali del mercato…

Una specie di gioco. Matteo Barzaghi ha risposto ad un tifoso che, da Twitter, durante Liberi di Chiedere su SkySport24, gli ha chiesto le percentuali con le quali certi giocatori potrebbero arrivare all’Inter e il giornalista di Sky ha...

Eva A. Provenzano

Una specie di gioco. Matteo Barzaghi ha risposto ad un tifoso che, da Twitter, durante Liberi di Chiedere su SkySport24, gli ha chiesto le percentuali con le quali certi giocatori potrebbero arrivare all'Inter e il giornalista di Sky ha risposto così:

"Montoya: 45%; Peruzzi: 35%; Naingoolan: 45%; Sanchez: 30%; Menez: 47%". 

Questi i nomi del mercato interista. I dirigenti, secondo il giornalista che segue da vicino i nerazzurri, non cercheranno attaccanti veri e propri ma esterni: "Con Icardi, il ritorno di Milito, Palacio che può giocare da prima e da seconda punta, il rientro di Longo, credo che l'Inter cercherà esterni e non prenderà un centravanti. Gomez? Piace perché è nel suo ruolo che i nerazzurri cercano giocatori, ma vedremo anche perché Pulvirenti ha invitato gli uomini di mercato di Moratti ad accelerare i tempi se lo vogliono, altrimenti c'è l'Atletico Madrid. Cassano? Credo che farà qualche mossa per restare ancora alla Pinetina, ha ancora un anno di contratto. Ma si vedrà...".