L'obbligo dell'Inter di Stefano Vecchi sarà quella di concludere in maniera dignitosa la stagione e di tornare alla vittoria già domenica contro il Sassuolo. I nerazzurri hanno ricevuto oggi la visita di Lele Oriali e del c.t. della Nazionale Ventura: "Pochi istanti fa è arrivato Oriali con Ventura per assistere all'allenamento e per parlare ai giocatori convocabili per gli impegni di giugno e per fare gli auguri a Stefano Vecchi per il finale di stagione, in attesa che venga nominato il nuovo allenatore. La visita di Oriali evoca delle suggestioni legate al passato, dato che è in trattativa con l'Inter: a fine campionato le parti si aggiorneranno per cercare la fumata bianca".
primo piano
Sky – Inter, con il Sassuolo Vecchi passerà al 4-3-3. Pochettino profilo che piace e…
Sky Sport fa il punto sull'Inter che schiererà Stefano Vecchi e sul futuro della panchina nerazzurra
FORMAZIONE - "Contro il Sassuolo Vecchi utilizzerà un 4-3-3 e punterà sui soliti tre davanti, ovvero Candreva, Icardi e Perisic. Il centrocampo sarà formato da Gagliardini e due tra Joao Mario, Brozovic e Banega. Potrebbe avere una chance di tornare titolare anche Ansaldi, che si è allenato in gruppo e che è arruolabile ed in ballottaggio con Nagatomo".
PANCHINA - "Pochettino ha sempre giocato con il 4-2-3-1 e con principi di gioco molto chiaro. L'Arsenal l'ha però affrontato con la difesa a 3: Alderweireld e Walker sono due nomi presenti sul taccuino di Ausilio, che li segue da tempo. E' un allenatore versatile e, in caso di arrivo all'Inter, sarà in grado di adattarsi a seconda delle necessità e degli uomini a disposizione. E' un profilo che piace, Ausilio l'ha seguito spesso e dopo Conte è uno di quelli che piace di più in casa nerazzurra".
(Sky Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA