- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
ROME, ITALY - MAY 11: Samir Handanovic of FC Internazionale celebrate with the trophy after winning the Coppa Italia Final match between Juventus and FC Internazionale at Stadio Olimpico on May 11, 2022 in Rome, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Arrivano ulteriori conferme: Samir Handanovic rinnoverà di un anno il suo contratto con l'Inter. Lo comunica anche Gianluca Di Marzio, che spiega come il capitano nerazzurro convivrà con André Onana: "Samir Handanovic è pronto a rinnovare il suo contratto con l'Inter per un altro anno, fino al 30 giugno 2023.
Tra il portiere sloveno e il club nerazzurro è stato raggiunto un primo accordo: nelle prossime settimane si procederà spediti per arrivare anche alla firma, ultimo passaggio necessario prima dell'ufficialità. Per un portiere che arriva (Onana) e uno che resta (Handanovic), ce n'è un altro destinato a partire.
Andrei Ionut Radu, infatti, dovrebbe lasciare i colori nerazzurri in estate, e per lui potrebbero aprirsi alcune opportunità in Serie A - con un occhio rivolto alle neopromosse e alle altre squadre con obiettivo la salvezza - ma anche all'estero. Lavori in corso, tutto ancora da decidere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA