Come riferiscono a Sky Sport 24, dall'Hotel ME di Milano poco fa è uscito Pantaleo Corvino, direttore sportivo della Fiorentina, seguito dal ds dell'Inter, Piero Ausilio. È presumibile che i due si siano incontrati chiaramente per parlare di Borja Valero. "Ha fatto capire che la trattativa va avanti, sono stati fatti passi avanti e il giocatore e la Fiorentina dovranno risolvere la situazione tra loro dopo quell'audio", ha specificato il giornalista inviato al centro di Milano.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Sky – Incontro Ausilio-Corvino per Borja Valero? Il ds dell’Inter ha fatto capire che…
Ore calde per Borja Valero: il giocatore domani parlerà con la Fiorentina. Intanto è probabile che Corvino e Ausilio si siano incontri pochi minuti fa.
Gianluca Di Marzio sul proprio sito sulla trattativa aggiunge che "l'Inter vorrebbe chiudere prima dell'inizio del ritiro per consegnare il giocatore immediatamente a Luciano Spalletti. Lo spagnolo vuole trasferirsi in nerazzurro, domani presenterà questa sua volontà anche alla società viola. Ci sono da sistemare alcune cose ma ormai siamo nella fase calda della trattativa, le prossime saranno ore decisive per il trasferimento di Borja Valero all'Inter".
(Fonte: Sky Sport 24-gianlucadimarzio.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA