Come riferisce Gianluca Di Marzio a Sky Sport, c’è un aereo privato punto per portare Karamoh a Milano. L’accordo tra Inter e giocatore c’è, ma va trovato l’accordo con il Caen: la società nerazzurra vorrebbe che il club francese accettasse il prestito con obbligo di riscatto a 6 mln. Il giocatore, infatti, ha soltanto un anno di contratto con il Caen e, in base alle necessità finanziarie dell'Inter, dovrebbe prima rinnovare il suo contratto con il club e poi firmare con l'Inter. Questo sta rallentando la chiusura della trattativa.
primo piano
Sky – Inter-Karamoh, da risolvere alcuni dettagli. Mustafi, ecco i problemi. Vanheusden…
Le ultime sul mercato dell'Inter da Sky Sport.
Per quanto riguarda Mustafi, invece, individuato come possibile rinforzo per il reparto difensivo, a Sky Sport riferiscono che il giocatore ha presentato richieste economiche importanti e non ritenute adeguate dall'Inter, la formula del trasferimento, poi, rischiava di diventare eccessivamente onerosa per la società nerazzurra. Per questo motivo, quindi, il reparto difensivo dell'Inter potrebbe rimanere invariato fino a gennaio. La Sampdoria ha manifestato il proprio interesse per Vanheusden, ma proprio perché c'è la possibilità di non acquistare per questo reparto, l'Inter non è molto convinta di cederlo.
In questo momento, sottolinea Di Marzio, "Ausilio e Sabatini stanno studiando la questione finanziaria del club e le operazioni di mercato possono essere fatte solo a determinate condizioni, cosa che non dà grande margine di manovra".
(Fonte: Sky Sport 24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA