- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Karamoh ha sostenuto le visite mediche: l’affare si è sbloccato nella notte di “Dostoevskij”, come è stata definita da Sabatini. Un tentativo andato a buon fine quando sembrava ormai tutto perduto. Spalletti avrà un’ala in più. Il coronamento di un sogno per il giocatore che ha sempre voluto l’Inter dall’inizio del mercato, per lui è il progetto perfetto e ha detto no anche al Saint-Etienne che aveva l’accordo con il Caen. Il giocatore ha resistito ed è arrivato, grazie ai tentativi in extremis di Sabatini ed Ausilio, un giocatore nerazzurro. Manca solo la firma sul suo contratto.
All’allenatore nerazzurro invece manca il difensore centrale che dia il ricambio a Skriniar e Miranda: non arrivano al momento segnali sull’apertura di City e Arsenal al prestito con diritto di riscatto. D’Ambrosio e Ranocchia saranno le opzioni in caso di necessità, poi magari a gennaio si tornerà sul mercato dei centrali.
Gabigol? Deve decidere, ha diverse possibilità: sembrava destinato al Portogallo, anche l’opzione Benfica sembra sul viale del tramonto, spiegano a SkySport.
(Fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA