- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Gianluca Di Marzio, durante la puntata odierna di Calciomercato - L'Originale in onda su Sky Sport, ha fatto il punto della situazione in casa Inter:
"L'Inter potrà spendere tanto ma la priorità è trattenere Perisic sul quale sono d'accordo tutti, da Spalletti ad Ausilio fino a Suning. Si venderà Perisic solo per una super-offerta, quella del Manchester United non lo è. L'Inter vorrebbe vendere Biabiany che piace allo Sparta Praga di Stramaccioni, Murillo e Brozovic per il quale si fa avanti lo Zenit. L'Inter cerca un esterno sinistro che può essere Dalbert, un difensore centrale come Rudiger per cui la Roma però non ha dato il via libera. Anche per il giocatore non sarà facile andare via visto che c'è la Champions League"
L'esperto di mercato ha chiarito la vicenda Bernardeschi:
"C'è un'offerta importante della Fiorentina, l'agente lo valuterà nei prossimi giorni ma i segnali non sono positivi. Se dovesse dire no al rinnovo, la Fiorentina tratterà la cessione. La valutazione iniziale è di 60 milioni di euro, chi lo vuole pensa di prenderlo attorno ai 40. Inter, Chelsea e Juventus sono interessate, poi sarà il giocatore a prendersi le responsabilità".
© RIPRODUZIONE RISERVATA