- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Tra giocatori non inseriti in lista, infortunati, squalificati e altri in rotta totale con l'ambiente, Luciano Spalletti dovrà davvero fare i salti mortali per mettere insieme un 11 titolare in grado di competere al meglio contro l'Eintracht Francoforte domani sera a San Siro per far sì che l'Inter possa guadagnarsi l'accesso ai quarti di finale di Europa League. Come riportato da Andrea Paventi per Sky Sport, proprio per questo motivo ha chiesto ai suoi ragazzi concentrazione doppia in vista della sfida di domani.
Le assenze interessano tutti i reparti della squadra. In particolare, in attacco, considerata la squalifica di Lautaro Martinez e l'"infortunio" di Icardi, Spalletti dovrà inventarsi qualcosa per il ruolo di centravanti. Due le ipotesi: Politano in qualità di falso nueve, oppure Keita titolare, nonostante il senegalese non giochi da oltre due mesi.
Capitolo Brozovic: il centrocampista resta in forte dubbio, si valuterà di ora in ora. Non solo per domani, ma anche in prospettiva derby.
(Fonte: Sky Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA