Come riferisce Massimiliano Nebuloni in un servizio per Sky Sport 24, Walter Sabatini e Piero Ausilio si muovono già sul mercato, silenziosamente, e hanno già concordato la prima fase della rifondazione dell'Inter. Chiaramente, poi, dovrà essere il tecnico a decidere quali uomini potranno essere più funzionali al gioco che intenderà proporre.
primo piano
Sky – Inter, Miranda già congedato, Murillo ha chiesto la cessione. L’asse Milano-Roma…
Negli studi di Sky Sport 24 viene fatto il punto sul mercato dell'Inter, soffermandosi sul futuro di Joao Miranda e Jeison Murillo.
"Toccherà al nuovo allenatore, infatti, dare il suo ok agli acquisti o mettere il veto a qualche cessione e se sarà Spalletti - favorito al momento - il lavoro del nuovo direttore tecnico sarà facilitato sapendo già in quale direzione muoversi. Non sarà possibile saccheggiare la Roma, ma alcuni giallorossi che già piacevano all'Inter - Nainggolan, Emerson, Strootman, Manolas, Rudiger - diventeranno obiettivi sensibili, rischiando di rendere l'asse Milano-Roma ancora più trafficata degli ultimi anni. L'importante è fare mercato con una sola testa per il bene dell'Inter e costruire la difesa - Miranda si è già virtualmente congedato, Murillo ha chiesto di andarsene -, puntellare il centrocampo con una iniezione di carisma e rafforzare l'attacco con giocatori più duttili", ha spiegato Massimiliano Nebuloni.
(Fonte: Sky Sport 24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA