Vietate le domande per lui su Modric, vietate pure quello su Modric per Courtois. Florentino Perez sta prendendo tempo e non dà garanzie al giocatore sul loro faccia a faccia. Ci dovrebbe essere domani, ma siamo nel campo delle ipotesi perché il presidente non vuole arrivare al summit definitivo con il giocatore.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Sky – Inter-Modric, Perez non dà garanzie al croato sul loro faccia a faccia. Lui però…
Il giocatore non vuole arrivare alla rottura con il Real e il suo presidente, vuole parlarci e ribadire che è intenzionato a cambiare aria
"Il Real sta cercando di scongiurare l'addio del croato. Il giocatore ha già detto di voler andare via, ma il club prende tempo anche per farlo riavvicinare all'ambiente o forse semplicemente perché sta cercando un'alternativa", ha spiegato Luca Marchetti. Modric non vuole rompere con la società spagnola e si sta allenando regolarmente. Per quanto riguarda gli eventuali sostituti del croato si parla di Eriksen del Tottenham, di Milinkovic-Savic della Lazio e di Thiago Alcantara del Bayern Monaco (che è pure il fratello dell'ex inter Rafinha).
(Fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA