00:35 min

primo piano

Sky – Inter-Modric, Perez non dà garanzie al croato sul loro faccia a faccia. Lui però…

Eva A. Provenzano

Il giocatore non vuole arrivare alla rottura con il Real e il suo presidente, vuole parlarci e ribadire che è intenzionato a cambiare aria

Vietate le domande per lui su Modric, vietate pure quello su Modric per Courtois. Florentino Perez sta prendendo tempo e non dà garanzie al giocatore sul loro faccia a faccia. Ci dovrebbe essere domani, ma siamo nel campo delle ipotesi perché il presidente non vuole arrivare al summit definitivo con il giocatore.

"Il Real sta cercando di scongiurare l'addio del croato. Il giocatore ha già detto di voler andare via, ma il club prende tempo anche per farlo riavvicinare all'ambiente o forse semplicemente perché sta cercando un'alternativa", ha spiegato Luca Marchetti. Modric non vuole rompere con la società spagnola e si sta allenando regolarmente. Per quanto riguarda gli eventuali sostituti del croato si parla di Eriksen del Tottenham, di Milinkovic-Savic della Lazio e di Thiago Alcantara del Bayern Monaco (che è pure il fratello dell'ex inter Rafinha).

(Fonte: SS24)