- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
La trattativa per il passaggio di Alexis Sanchez all'Inter è stata impostata, siamo ai dettagli. Il club nerazzurro lavora sulle cifre, si cerca di trovare la soluzione giusta sullo stipendio del giocatore che allo United guadagna 15 mln.
DETTAGLI E TEMPI - Gli inglesi parteciperanno al pagamento del salario e si lavora sul prestito con diritto di riscatto su una cifra che si aggira sui 15-17 mln di euro. Domani probabilmente la giornata più calda considerato che il club inglese questa sera affronterà il Wolverhampton. L'Inter conta di chiudere in fretta per il cileno: Felicevich ieri ha visto il Manchester. C'è ottimismo per la riuscita dell'operazione, spiegano a Skysport: presto si potrebbero ritrovare alla Pinetina lui e Lukaku.
ALTRE TRATTATIVE - Sanchez non cancella altre ipotesi: potrebbe per esempio arrivare a parametro zero Llorente (che piace pure al Napoli) e poi si potrebbero fare ulteriori movimenti in entrata a centrocampo.Biraghi è un'altra pista da tenere d'occhio: le parole di Pradé, ds viola, hanno confermato che il giocatore vuole andare all'Inter.
CESSIONI - Il dirigente viola ha anche parlato di Dalbert e ha detto che il brasiliano preferisce la destinazione Nizza. A proposito di cessioni, sono di attualità quella di Joao Mario e quella di Icardi. L'argentino non ha ancora sciolto le riserve sulla preferenza della squadra che sceglierà, ma siamo in una settimana decisiva. Il Napoli sta cercando di capire come convincere il giocatore ad accettare la sua offerta e quello è il primo passo. De Laurentiis e i suoi hanno già prospettato ai dirigenti interisti una bozza di offerta sui 60 mln. L'Inter se ne aspetta di più: è comunque una trattativa che decollerà solo con il sì di Maurito che per ora pensa alla Juventus e la sta aspettando.
(Fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA