- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
L'Inter è molto attiva sul mercato. Secondo quanto riporta Sky Sport, infatti, ieri sera Piero Ausilio ha incontrato l'avvocato Romei e si è parlato di Milan Skriniar, ma anche di altri giocatori: i nerazzurri vorrebbero acquistare il difensore slovacco inserendo nella trattativa Gianluca Caprari. Bisognerà parlarsi ancora per capire le valutazioni, ma settimana prossima, con il ritorno di Sabatini in Italia, si potrà completare l'affare.
In uscita ci sono Ansaldi, che piace sempre alla Sampdoria, e Nagatomo. L'Inter deve sfoltire, anche per una questione numerica: Banega è in uscita, su di lui c'è il Siviglia, che offre 9 milioni di euro, che ancora non bastano. Anche Jovetic piace agli andalusi: l'Inter non fa però sconti, il Siviglia continua a provarci. Anche Ranocchia, Brozovic, Biabiany e Santon lasceranno probabilmente Milano. Perisic piace sempre al Manchester United, ma siamo fermi all'offerta da 40 milioni: l'Inter ne vuole 55-60. Vedremo se sarà lo stesso croato a forzare la cessione o se l'Inter continuerà sulla propria posizione. Spalletti vuole puntarci e si tratterrà, a meno che non sia lo stesso Perisic a chiedere di partire.
Borja Valero è il leader che vuole Spalletti: lui ha già detto sì all'Inter. Per lui pronto un triennale da 3 mln a stagione: ora si dovrà trovare un accordo con la Fiorentina. I nerazzurri restano fissi sui 5 milioni di euro, la Fiorentina chiede 8-9: attorno ai 6 si potrà chiudere anche quest'operazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA