- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Tra campo e mercato, sono giorni molto intensi per l'Inter. Fra poco più di 48 ore a San Siro arriva la Juventus di Massimiliano Allegri, già certa dello Scudetto, ma comunque vogliosa di dare fastidio ai rivali nerazzurri nella corsa alla Champions League. Tre punti, per Spalletti e i suoi, sarebbero fondamentali per mettere un altro tassello importante per il terzo posto e, perché no, insidiare il Napoli al secondo.
A tenere banco in casa Inter, però, non è solo il campo: come riportato da Matteo Barzaghi in collegamento da Appiano Gentile per Sky Sport, infatti, sono giorni frenetici anche sul fronte mercato. Come vi abbiamo riportato nei giorni scorsi, è praticamente tutto fatto per il rinnovo di contratto di Milan Skriniar, che ha ribadito più volte la sua voglia di restare all'Inter e, seguendo personalmente la trattativa, ha ormai posto le basi per un futuro a Milano. Secondo il giornalista, l'annuncio del prolungamento dovrebbe arrivare negli ultimi giorni della stagione.
Ma c'è un 'ma': "Il rinnovo, chiaramente, non vuol dire che Skriniar rimarrà certamente all'Inter, dato che è uno di quelli che ha più mercato, però è una forte indicazione su quella che è la sua volontà di rimanere in nerazzurro, per reciproca soddisfazione sua e della società".
(Fonte: Sky Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA