Ad Appiano Gentile è tornato il sole dopo le nevicate dei giorni scorsi, ma il sole non è ancora tornato sulla squadra reduce dalla sconfitta con il Bologna: c'è ancora aria di tempesta. I nerazzurri questa mattina si sono ritrovati alla Pinetina per l'allenamento e prima dell'inizio della seduta, l'allenatore Luciano Spalletti ha parlato con i suoi giocatori. Ha ribadito quanto gli è stato detto ieri sera dalla società che gli ha dato ancora la sua fiducia. Tutto a patto che però l'Inter si ritrovi e prima dei risultati ritrovi la reazione e il gioco che si erano visti fino a dicembre e che sono spariti con la pausa di capodanno. Ieri sera sono arrivate anche le parole di Icardi sui social, ma anche quelli e tutto il caos fatto attraverso i vari profili dei giocatori non hanno aiutato la squadra a concentrarsi: con il Parma serviranno fatti e gol.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Sky – Inter, Spalletti ha parlato con la squadra prima dell’allenamento e ha spiegato…
L'allenatore vuole spronare i suoi, la stessa cosa che ha chiesto a lui la società: oltre alla vittoria, serve ritrovare prestazioni e una reazione
A Skysport hanno anche aggiunto che il futuro dell'allenatore dipende dai prossimi risultati pur non avendo avuto un ultimatum. Ad Appiano questa mattina presente Gardini come dirigente, Ausilio è ancora alle prese con l'influenza che non gli ha permesso di essere ieri al Meazza.
(Fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA