- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Tutto ruota attorno ad Ivan Perisic. L'Inter deve cedere innanzitutto prima di rinforzarsi. Questo è il concetto espresso da Andrea Paventi, noto inviato a seguito dei nerazzurri, a SkySport. La società di Corso Vittorio Emanuele deve rientrare di 30-35 mln entro la fine di giugno per poi poter operare sul mercato.
IN DIFESA - Gli obiettivi sono Rudiger, Dalbert, Tete, Davinson Sanchez e Skriniar. Da questi nomi potrà poi uscire quello del prossimo giocatore del reparto arretrato per l'Inter. Tete piace molto al Galatasaray e pare sia anche molto vicino al club turco, ma si potrebbe arrivare comunque con un'offerta - e l'intermediazione di Raiola - a prendere il giocatore.
A CENTROCAMPO - Gli obiettivi che si sono palesati finora sono Borja Valero e Luiz Gustavo. L'Inter vuole certezze e il giocatore della Fiorentina sarebbe il jolly in mezzo al campo che permetterebbe a Spalletti di cambiare gioco e modulo a gara in corso. Ha esperienza e potrebbe essere un punto di riferimento per Icardi. Joao Mario resterà e resteranno anche Gagliardini e probabilmente Kondogbia anche se non è garantito sarà titolare, ma potrebbe farsi trovare pronto da Spalletti. Luis Gustavo può essere il mediano di carattere che l'Inter sta cercando, non c'è solo lui, ma è uno dei nomi in cima alla lista di Ausilio.
IN ATTACCO - Le cose potrebbero cambiare se parte o se non parte Perisic. Se dovesse andare via, vista la cifra che chiede l'Inter per il giocatore, potrebbe permettere alla società nerazzurra di investire molto. L'unica offerta concreta è per il croato, ed è arrivata un'offerta troppo bassa rispetto alle aspettative, per gli altri non ne sono arrivate. Gabigol andrà a fare esperienza all'estero, poteva andare in Italia ma probabilmente andrà a Las Palmas.
ACQUISTI - Piace molto Lucas Moura che l'Inter aveva già cercato, poi era andato al PSG ma non è riuscito a mettersi in mostra. Bernardeschi è sceso nelle gerarchie per il grosso investimento che il club dovrebbe fare per prenderlo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA