- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Negli studi di Sky Sport 24 viene fatto il punto sul mercato dell'Inter, soffermandosi su quella che sarà la nuova Inter guidata da Luciano Spalletti.
Proprio a proposito del prossimo tecnico nerazzurro, Manuele Baiocchini negli studi di Sky Sport 24 riferisce che sarà ufficializzato tra martedì e mercoledì, "il tempo di sistemare le ultime cose", sottolinea. Per l'intesa è stato decisivo l'incontro avvenuto in settimana con Ausilio e Gardini a Firenze, necessario per limare gli ultimi dettagli. Il tecnico firmerà un biennale senza clausole.
Una volta ufficializzato il tecnico si procederà con il mercato. Per la difesa piace Rüdiger, giocatore duttile, in grado quindi di ricoprire vari ruoli e giudicato dal tecnico un difensore moderno. "Gli piace più di Manolas e Pepe. Per lui la Roma chiede una cifra importante, ma in difesa l’Inter vuole portare a termine un grande acquisto, possibile quindi che dedichi parte del budget di mercato per un difensore e Rudiger è in cima alla lista", riferisce il giornalista.
Piace anche Dalbert che ha disputato una grande stagione al Nizza: l’Inter ci sta lavorando, la trattativa è in una fase di stallo, ma il club è intenzionato a portarlo a Milano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA