- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
La storia non è si è ancora chiusa. La Juventus è piombata su Lukaku e può portarlo a Torino nell'ambito della trattativa per Dybala. Uno scambio apparecchiato dai due club che non si è ancora concluso perché manca il sì dell'argentino. Skysport riferisce che Paratici è rientrato in Italia "sapendo di aver fatto tutto il necessario (eventuale accordo con Lukaku compreso) per concludere l’operazione". Ma ora aspetta notizie da Manchester appunto perché ci sono da risolvere questioni importanti con l'attaccante argentino: questioni che possono fare la differenza e potrebbero far saltare l'affare.
L'INTER C'E' - Alla finestra resta all'Inter. Secondo lo stesso canale non è possibile ritenerla fuori dalla corsa al belga: "Non hanno mai mollato l'attaccante belga proseguendo i contatti con lo United e con l'entourage anche negli ultimi giorni", assicurano. Qualora quindi saltasse l'accordo tra il club inglese e Dybala i nerazzurri sarebbero pronti a tornare in corsa perché davvero interessati al belga.
AGLI SGOCCIOLI - In questo intrigo avrebbe provato ad inserirsi anche il Napoli. Ma siamo agli sgoccioli: l'8 agosto chiude il mercato per le squadre inglesi (quello in entrata, ma se dovesse partire Lukaku il Manchester ha bisogno di un sostituto, che sia Dybala o un altro giocatore) e si conoscerà il destino dell'attaccante.
(Fonte: skysport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA