primo piano

Sky – Julio, buonuscita di 3 mln. Maicon, chissà  se Strama…

Eva A. Provenzano

A SkySport24, Alessandro Sugoni fa il punto sul mercato nerazzurro. Julio Cesar ha già fatto le visite mediche con il Qpr e ora si tratta sulla buonuscita che dovrà versargli l’Inter e si parla di una cifra che si aggira attorno ai tre mln...

A SkySport24,Alessandro Sugoni fa il punto sul mercato nerazzurro. Julio Cesar ha già fatto le visite mediche con il Qpr e ora si tratta sulla buonuscita che dovrà versargli l'Inter e si parla di una cifra che si aggira attorno ai tre mln di euro. 

Quanto a Maicon, non è più una novità, ci sono City e Real. "Ma - dice il giornalista - i giorni passano e magari Stramaccioni, che ha fatto capire che il brasiliano potrebbe partire, sotto sotto spera di riuscire ad avere anche lui quando il primo settembre si sveglierà a mercato chiuso. In effetti non si tratta di una scelta tecnica, ma della volontà delle due parti di cambiare".

Il giocatore ha il contratto in scadenza nel 2013, se dovesse restare servirebbe un rinnovo e un probabile ritocco dell'ingaggio per non perderlo a costo zero.