Come riferisce Andrea Paventi in collegamento con Sky Sport 24, Stefano Pioli negli ultimi due giorni non ha provato una formazione tipo. Il tecnico, infatti, ha lavorato a reparti, mischiando le carte.
primo piano
Sky – Juve-Inter, Pioli mischia le carte. Dubbi a centrocampo. In difesa…
Stefano Pioli negli ultimi due giorni ha mischiato molto le carte. Negli studi di Sky Sport si prova comunque ad ipotizzare la formazione.
Il giornalista di Sky, comunque, prova ad ipotizzare gli 11 titolari che scenderanno in campo allo Juventus Stadium domenica sera. In difesa dovrebbero giocare D'Ambrosio, Miranda, Medel e Ansaldi, ma non è da escludere totalmente l'impiego di Murillo che potrebbe prendere il posto di Miranda.
Al centro, invece, i dubbi sono maggiori: considerato l'avversario, Pioli potrebbe decidere di schierare una mediana più forte fisicamente, più muscolare e quindi potrebbero giocare Kondogbia e Gagliardini. Se così fosse, quindi, ballottaggio sulla trequarti tra Brozovic e Joao Mario. Altrimenti, in mezzo al campo spazio a Gagliardini e Brozovic, con Joao Mario dietro a Icardi.
Su Candreva, Icardi e Perisic non dovrebbe esserci alcun dubbio: dovrebbero giocare loro dall'inizio.
Tutti i gol di Icardi alla Juve:
© RIPRODUZIONE RISERVATA