Luca Marchetti, dalla sua finestra sul mercato a Sky Sport 24, cerca di fare luce sul mercato nerazzurro. I nomi più caldi sono sempre gli stessi. Uno tra tutti spicca ed è quello di Wesley Sneijder. Queste le sue parole: "L’Inter dovrebbe decidere se accettare o meno un’offerta. In realtà ha già deciso. Se arriva lo fa ma deve essere un’offerta importante e finora non c’è stata. Ogni giorno che passa la pista che porta allo United si fa sempre più fredda. L’offerta giusta per Sneijder è 30-35 mln, la cifra giusta per un giocatore che scaricato dal Real ha reso grande l’Inter grazie alle sue giocate. Uno Sneijder in meno con 30 milioni in più per le casse nerazzurre ci può stare. Incomprensione tra Sneijder e la società? Non ci può essere incomprensione tra Sneijder e la società, eventualmente ci può essere con alcune scelte dell’allenatore, ma come succede in tutte le squadre del mondo. Una buona parte di questi giocatori con Mourinho si è sentito invincibile. Il rapporto che i giocatori avevano con lui è ineguagliabile perché ogni allenatore ha le sue strategie e il suo metodo di allenamento. Dopo alcuni esperimenti con Sneijder a centrocampo lo stesso Gasperini per la partita di Supercoppa lo ha riportato nella trequarti".
primo piano
Sky: “Kucka può arrivare subito a titolo definitivo. Sneijder…”
Luca Marchetti, dalla sua finestra sul mercato a Sky Sport 24, cerca di fare luce sul mercato nerazzurro. I nomi più caldi sono sempre gli stessi. Uno tra tutti spicca ed è quello di Wesley Sneijder. Queste le sue parole: “L’Inter...
Capitolo Kucka - "Inter e Genoa si incontreranno nelle prossime ore e c'è una possibilità molto concreta che il giocatore possa arrivare all'Inter già da questa stagione a titolo definitivo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA