- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Una vita da mediano. Cambiasso l'ha vissuta all'Inter e adesso che i nerazzurri non gli hanno rinnovato il contratto lui cerca squadra e la società interista cerca sul mercato il suo sostituto. A Sky, con una tabella, hanno parlato degli obiettivi per il centrocampo.
Yann M'Vila sembra quello più vicino a traferirsi dalla Russia a Milano.
Mario Suarez è dell'Atletico Madrid, si era provato a fare uno scambio con Guarin, ma la valutazione alta che ne fa il club spagnolo (24 mln) e lo stipendio alto del colombiano rendono l'operazione complicatissima.
Valon Behrami, si sa, piace a Mazzarri: al Napoli si era proposto uno scambio con giocatori come Kuzmanovic o Taider, ma la squadra guidata da Benitez non era interessata a quel tipo di trattativa.
Sandro e Luis Gustavo hanno un costo troppo alto per la tasche dell'Inter e restano quindi sogni. Del brasiliano il tecnico nerazzurro aveva parlato nell'ultima conferenza stampa dell'anno, prima di partire per le vacanze e lo aveva indicato come giocatore ideale. 33 mln è una cifra improponibile.
Stéphane Mbia è stato a lungo accostato alla società di Corso Vittorio Emanuele, ma il centrocampista non solo chiede la Champions, ma anche tre mln di euro di ingaggio.
L'ultima idea in casa Inter è Alex Song: il centrocampista ex Arsenal, gioca poco a Barcellona; Il ds Ausilio ha preso contatti con il suo agente, ma nelle scorse si è saputo che la valutazione dei blaugrana si aggirerebbe sui 18 mln di euro.
Insomma c'è ancora tanto da lavorare per sostituire un giocatore come il Cuchu che è stato il timoniere di un'Inter vincente. Anche quella deve essere ricostruita.
© RIPRODUZIONE RISERVATA