primo piano

Sky – L’Inter deve prima cedere. Si pensa anche al prestito di Icardi? Dzeko…

Prima le cessioni e poi gli acquisti. Anche stavolta l’indicazione per il mercato nerazzurro è questa. Ed è stata dettata da Thohir a Branca e Ausilio. In uscita ci sono Pereira e Kuzmanovic. Gianluca Di Marzio a Sky ha spiegato che non è...

Eva A. Provenzano

Prima le cessioni e poi gli acquisti. Anche stavolta l'indicazione per il mercato nerazzurro è questa. Ed è stata dettata da Thohir a Branca e Ausilio. In uscita ci sono Pereira e Kuzmanovic. Gianluca Di Marzio a Sky ha spiegato che non è facile piazzarli nel mercato di gennaio.

NON SOLO BEFODIL - Secondo il noto giornalista si potrebbe, nel prossimo mercato, prendere in considerazione anche l'idea di dare in prestito Belfodil e anche Icardi. Valutazioni tutte da fare con l'aiuto di Mazzarri che però ha sicuramente bisogno di una punta.

PIU' IDEE CHE ALTRO - Si era parlato di Dzeko, ma pare che l'attaccante del City non lascerà già adesso il campionato inglese. Deciderà a giugno il suo futuro e piace anche al Tottenham: intanto c'è da registrare che guadagna quattro mln e mezzo all'anno di stipendio. C'erano poi le idee Lavezzi, Lucas, Osvaldo. Tutte trattive complicate. I primi due non partiranno in prestito e l'Inter cerca più un affare di questo tipo: il Pocho costa tra i 15 e i 20 mln e l'ex obiettivo nerazzurro piace al San Paolo.

NIENTE BUDGET - Per ora i dirigenti non sarebbero a conoscenza di un budget di spesa fissato e ci sono ancora diverse valutazione da fare. Quanto all'esterno piacciono Criscito e Insua.