primo piano

Sky – L’Inter in Portogallo ma si pescherà  in Premier: ecco tutti i nomi

Daniele Mari

L’Inter, con il dt Piero Ausilio e il dg Fassone, è a Lisbona per la finale di Champions League ma i nerazzurri hanno le loro attenzioni concentrate soprattutto in Premier League. Secondo Sky Sport, è proprio in Inghilterra che i...

L'Inter, con il dt Piero Ausilio e il dg Fassone, è a Lisbona per la finale di Champions League ma i nerazzurri hanno le loro attenzioni concentrate soprattutto in Premier League.

Secondo Sky Sport, è proprio in Inghilterra che i nerazzurri vorrebbero pescare i colpi per la prossima stagione. Obi Mikel resta candidato per il centrocampo ma la partecipazione al Mondiale rischia di far aumentare il prezzo. Anche Negredo e Torres piacciono ma anche loro saranno presenti in Brasile con la Spagna.

Non così Lamela, che resta però sullo sfondo anche se la pista è difficilmente percorribile per i costi. L'Inter, perciò, resta vigile, tenendo presente che il tesoretto è piuttosto esiguo. Per questo, anche gli 8 milioni chiesti dal Benfica per Siqueira sembrano in questo momento ostacolo insormontabile.

Il più vicino di tutti, quindi, è al momento Tom Ince, che ieri ha aperto al trasferimento in Italia e che sembra davvero vicino ai nerazzurri