primo piano

Sky – L’Inter può cedere Guarin, ma dipende da lui. Lamela…

Piero Ausilio è stato a Londra, a Stamford Bridge per vedere la partita tra Chelsea e Liverpool. Dalle ultime di mercato che arrivano da Sky e da un servizio di Silvia Vallini c’è la possibilità che l’Inter ceda Guarin, la società...

Eva A. Provenzano

Piero Ausilio è stato a Londra, a Stamford Bridge per vedere la partita tra Chelsea e Liverpool. Dalle ultime di mercato che arrivano da Sky e da un servizio di Silvia Vallini c'è la possibilità che l'Inter ceda Guarin, la società nerazzurra sta valutando l'idea. Tutto però dipende dal giocatore che non ha ancora un accordo con il club inglese e che vorrebbe restare a Milano, ma a patto che gli venga rinnovato e ritoccato verso l'alto l'ingaggio che ora è di 2,2 mln di euro all'anno.

Matic e Paulinho sono le alternative di Mourinho, se poi la trattativa con la squadra interista per il colombiano decollasse, si chiuderebbe per una cifra che si aggira tra i 15 e i 18 mln, soldi che servirebbero per un attaccante e un centrocampista. Lamela piace, ma per ora - e fino ad un aggiornamento della situazione Guarin - resta in stanby.